come arrivare

Il Relais Do Ciacole è un hotel a Mira (Venezia) inserito in un delizioso contesto paesaggistico. Immerso nella quiete della natura, fuori dalla confusione cittadina, sorge in una posizione favorevole a soli 15 minuti da Padova e da Venezia e a 25 minuti dall’aeroporto Marco Polo.
Raggiungere l’hotel a Mira Venezia dalle principali vie di comunicazione è molto semplice. L’hotel si trova in posizione favorevole all’incrocio delle province di Venezia, Padova, Treviso.

COME RAGGIUNGERCI IN AUTO

Provenienza da Milano e Bologna
Per chi proviene da Milano e Bologna è sufficiente seguire l’autostrada A57 in direzione Venezia fino all’uscita Mira – Oriago, l’ultima prima della barriera di Venezia. Usciti dall’autostrada, voltate a destra alla prima rotonda e quindi nuovamente a destra alla seconda rotonda, in direzione Spinea. Percorsi 300 metri e superato il cavalcavia, girate a sinistra e seguite la segnaletica e le indicazioni del Ristorante Do Ciacole per circa 1,5 km.

Provenienza dal Passante di Mestre
Per chi proviene dal Passante di Mestre consigliamo di prendere l’entrata dell’autostrada A57 e, dopo 500 metri, seguire l’uscita Mira – Oriago e fare lo stesso percorso descritto sopra che porterà fino al nostro hotel a Mira Venezia.

Provenienza da Belluno e Trieste
Per chi proviene da Belluno e da Trieste 
suggeriamo di percorrere tutta tangenziale di Mestre, imboccare l’entrata dell’autostrada A57 e, dopo 500 metri, prendere l’uscita Mira – Oriago, quindi seguire le indicazioni descritte all’inizio che condurranno al nostro hotel a Mira Venezia.

Per chi utilizza il satellitare
Per chi utilizza il navigatore satellitare è necessario impostare le coordinate geografiche: 45° 28′ 23″ N – 12° 8′ 37″ E. Inserendo l’indirizzo viene fornito un risultato errato.

DO CIACOLE IN RELAIS
Via Malpaga, 114
30034 Olmo di Mira – Venezia
tel 041 4265210
fax 041 8623979
cell 338 9052033

Da dove vuoi partire?